mercoledì 31 gennaio 2007

Si parte !

Ciao a tutti,
finalmente un blog tutto nostro nel quale, speriamo, possano confluire tutti i pensieri, le immagini e quant'altro possa contribuire a ridurre la distanza fra di noi. Forza dunque, datevi da fare e cominciate a scrivere....le vostre esperienze al mare ( speriamo tutte belle !!), i vostri ricordi, le voste idee, dubbi...curiosità, le speranze ( sono un po' troppo saggio vero ??...scherzavo ) e qualsiasi altra cosa vi venga in mente. Questo è uno spazio LIBERO, per voi... e per me, perchè spero di potervi incontrare sul web e magari....anche in carne ed ossa presso il B&B Maria del Giglio di Bellaria la prossima estate !! un grandissimo saluto a tutti CIAO !!

7 commenti:

kalligalenos ha detto...

Già dopo il mio soggiorno dell'anno scorso avevo capito che eravate "speciali". Questo blog lo conferma! Ciao e a presto!

Unknown ha detto...

Un ringraziamento particolare a una cliente davvero "speciale" .... Grazie di cuore ! Ciao a presto!

kalligalenos ha detto...

Grazie a tutti voi, piuttosto!
Ho altri amici che hanno soggiornato al Maria del Giglio (l'anno scorso in occasione della Sticcon), ma non riescono a lasciare un commento perché non hanno un account Google.
Vi porto i loro saluti virtuali, e la promessa che torneremo tutti anche quest'anno!

Unknown ha detto...

Che bello avete fatto anche il blog!!!
Siete troppo avanti !!!:)
Io e la mia sorellina l'anno scorso ci siamo trovate benissimo !!!
penso proprio che anche quest'anno torneremo da voi !..sto solo aspettando che mi confermino i giorni di ferie !Non vedo l'ora...
Un Abbraccio!

Unknown ha detto...

Carissime Sonia e sorellina,
grazie dei complimenti !! Ci fanno immenso piacere...allora se venite a trovarci di nuovo, arrivederci a presto !!! Ciao

roby&enzo ha detto...

Dopo questa vacanza a MARIA DEL GIGLIO volevamo dirvi che da voi siamo stati proprio bene...proprio come se stessimo a casa nostra...grazie...sicuramente a presto!!!!

Unknown ha detto...

Carissimi Roby&Enzo il vostro commento ci rende molto felici !!
Allora a presto!!
Grazie di cuore!!!

By Laura & Alberto